Samsung crea la tv 3D senza occhialini, ma..

//Samsung crea la tv 3D senza occhialini, ma..

Samsung crea la tv 3D senza occhialini, ma..

Samsung qualche giorno fa ha mostrato un prototipo di una sua TV che permetteva il 3D senza occhialini da 9 punti di visione.

Questo prototipo da 55 pollici è stato da tutti considerato molto all’avanguardia nella tecnologia, la stessa Samsung ha affermato che per vedere questo prototipo in commercio saranno stati necessari 3 anni.

Oggi fa marcia indietro e attraverso un comunicato stampa fa sapere che la tecnologia 3D ha bisogno di almeno 32 punti di visione.

Samsung allunga i tempi di commercializzazione di questa tecnologia:

Per i laboratori e i sistemi di trasmissione e visualizzazione ci vorranno 5 anni.

Per il “pubblico” entro i prossimi 10 anni.

E’ pensabile che Samsung abbia corretto il tiro sapendo di avere investito molto sulla tecnologia 3D con occhialini e che un annuncio del genere possa far calare le vendite e abbassare ulteriormente le quote di mercato sue, e dei suoi competitor.
E’ anche vero che questa tecnologia con 32 punti di visione è ancora lunga dall’essere estesa a tutti, ma forse 10 anni sono troppi, secondo me 3, 4 sono abbastanza.
Staremo a vedere. Resta il fatto che va fatto un applauso a Samsung perchè sta diventando davvero una grandissima società che produce tutto: dai processori ARM, agli schermi per TV e Smartphone, a chip di memoria, hard disk e batterie.
La nuova vera rivale della Apple.
Richiedi un preventivo

Come ti chiami ? (richiesto)

Quale è la tua mail? (richiesto)

Sito Web? (opzionale)

Scrivi qui di cosa avresti bisogno

Preferisci essere ricontattato tramite
MailTelefono

Se preferisci essere contattato tramite telefono
inserisci il numero qui

Clicca su non sono un robot e poi premi invia

2015-09-20T20:30:36+00:00