Philips, nuove dock station per Android

//Philips, nuove dock station per Android

Philips, nuove dock station per Android

Philips, nuove dock station per dispositivi Android

All’ IFA 2011 che si sta svolgendo a Berlino ci sono molte novità: fra questa mi piace segnalare Philips che ha scelto di realizzare alcune dock station per dispositivi Android. Grazie a loro, sarà possibile collegare il proprio cellulare su questo supporto (docking station) e ascoltare la musica del proprio cellulare con gli altoparlanti.

Questi dock fanno parte della linea Fidelio. I nomi dei prodotti presentati sono AS111, AS351 e AS851 e finalmente mi piace constatare che iPhone non è più l’unica marca dove le aziende stanno investendo i loro soldi.

Finalmente anche ad Android viene dato un posto di rilievo!

Questi modelli sono costituiti da un ingresso miniUSB che è diventato lo standard universale dei dispositivi cellulari (si sono adeguati tutti tranne Apple).

La cosa piacevole è che questa porta microUSB è possibile regolarla tramite uno slide in modo da poter collegare qualsiasi cellulare con altezza e larghezza differente.

Philips ha anche creato una applicazione che si chiama ovviamente Philips Fidelio, che è possibile scaricare gratuitamente dal Market Android per poter far riconoscere facilmente il dispositivo alla dock station e ascoltare la musica che si preferisce.

Questo è un video di una dock station Philips girato dai ragazzi di dday che si sono recati personalmente a Berlino:

Richiedi un preventivo

Come ti chiami ? (richiesto)

Quale è la tua mail? (richiesto)

Sito Web? (opzionale)

Scrivi qui di cosa avresti bisogno

Preferisci essere ricontattato tramite
MailTelefono

Se preferisci essere contattato tramite telefono
inserisci il numero qui

Clicca su non sono un robot e poi premi invia

2016-03-04T11:38:52+00:00