Philips, nuove dock station per Android

//Philips, nuove dock station per Android

Philips, nuove dock station per Android

Philips, nuove dock station per dispositivi Android

All’ IFA 2011 che si sta svolgendo a Berlino ci sono molte novità: fra questa mi piace segnalare Philips che ha scelto di realizzare alcune dock station per dispositivi Android. Grazie a loro, sarà possibile collegare il proprio cellulare su questo supporto (docking station) e ascoltare la musica del proprio cellulare con gli altoparlanti.

Questi dock fanno parte della linea Fidelio. I nomi dei prodotti presentati sono AS111, AS351 e AS851 e finalmente mi piace constatare che iPhone non è più l’unica marca dove le aziende stanno investendo i loro soldi.

Finalmente anche ad Android viene dato un posto di rilievo!

Questi modelli sono costituiti da un ingresso miniUSB che è diventato lo standard universale dei dispositivi cellulari (si sono adeguati tutti tranne Apple).

La cosa piacevole è che questa porta microUSB è possibile regolarla tramite uno slide in modo da poter collegare qualsiasi cellulare con altezza e larghezza differente.

Philips ha anche creato una applicazione che si chiama ovviamente Philips Fidelio, che è possibile scaricare gratuitamente dal Market Android per poter far riconoscere facilmente il dispositivo alla dock station e ascoltare la musica che si preferisce.

Questo è un video di una dock station Philips girato dai ragazzi di dday che si sono recati personalmente a Berlino:

richiedi un preventivo

2016-03-04T11:38:52+00:00