Le novità Samsung per le TV del 2012

//Le novità Samsung per le TV del 2012

Le novità Samsung per le TV del 2012

Samsung, al CES di Las Vegas, ha mostrato le nuove tv del 2012.

Quest’anno ha deciso di rivoluzionare il settore TV ma non intervenendo sulla tecnologia dei pannelli LCD e LED bensì concentrandosi sull'”ecosistema” ovvero su tutte le qualità attorno a questo prodotto.

Quest’anno lancia la novità dell’upgrade della TV.

Si, anche a me sembra strano, ma la novità importante è proprio uno slot di espansione che permetterà di aggiornare la TV ad un modello nuovo. Questo aggiornamento si chiama “Evolution Kit”.

 

La TV diventa così future proof e modulare.

Samsung si è resa conto che con gli update software si può fare davvero poco. La garanzia di una TV che non invecchia ed è sempre aggiornabile è un argomento di vendita davvero forte e sicuramente l’appassionato non si farà sfuggire questa opportunità.

 

Oltre allo slot di espansione, ci sarà anche una videocamera 3D con un microfono che servirà da riconoscimento vocale, in stile Kinect di Microsoft, e con i comandi vocali sarà possibile accendere la tv, aprire il browser di navigazione o alzare/abbassare il volume.

Ci sarà anche il nuovo processore dual Core che permetterà di esegure le applicazioni in maniera multitasking e appariranno infine anche i primi giochi con grafica migliorata.

 

Alla gamma 2012 delle TV 2012 si potranno collegare tastiere e mouse wireless (con attacco USB).

 

Grandi novità in casa Samsung, quest’anno più che mai!

 

Richiedi un preventivo

2015-09-20T20:32:34+00:00