Pubblicità su Facebook ads

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Pubblicità su Facebook ads

Pubblicità su Facebook per trovare i clienti

Negli ultimi anni, l’avvento dei social network – primo tra tutti Facebook – ha permesso non solo di riallacciare vecchie relazioni e di conoscere nuove persone, ma anche di pubblicizzare la propria attività nella zona di appartenenza o su più ampia scala per raggiungere un numero più elevato di potenziali clienti. Considerando che viene usato da quasi un miliardo e mezzo di persone in tutto il mondo, Facebook (e nello specifico la possibilità di pubblicare delle inserzioni pubblicitarie a pagamento sul social network in questione) rappresenta una vera e propria miniera d’oro per attività, imprese, siti di e-commerce e quant’altro, spesso ingiustamente sottovalutata; con una semplice consulenza da me, posso mostrarti come ottimizzare la tua pubblicità su Facebook riducendone i costi al minimo.

Inserzioni pubblicitarie su Facebook mirate

facebook e pubblicità

 

Uno dei metodi principali per ottimizzare i costi, che possono essere davvero molto elevati e poco proficui se non sai gestirli al meglio, è quello di partire con un piccolo investimento, non c’è bisogno di grandi somme inizialmente, ma che sia indirizzato ad una fascia di consumatori adatta al servizio che offri; per far sì che il sistema di Facebook riesca a selezionare i tuoi potenziali clienti, è opportuno che la pagina della tua attività sia molto dettagliata e ricca di informazioni, e che sia facilmente correlabile ad altre aree di interesse, così da restringere la cerchia di destinatari della tua inserzione.

In questo modo l’inserzione pubblicitaria viene mostrata solo ad alcune persone, selezionate in base alle aree d’interesse, che possono realmente trovare interessante il servizio che offri o il prodotto che vendi. In ogni caso, se deciderai di chiedermi un preventivo, sarò lieto di spiegarti tutto nel dettaglio e di creare un piano dettagliato con te.

Il passo successivo: incrementare gli investimenti della pubblicità su Facebook

Una volta che la pubblicità su Facebook inizia a maturare i primi risultati (e ti assicuro che con i giusti accorgimenti di un esperto del settore, i risultati possono essere strabilianti) si può pensare di aumentare gli investimenti su Facebook  ADS, così da raggiungere un pubblico ancora più ampio in un tempo praticamente immediato. Tali investimenti devono essere naturalmente proporzionati agli obiettivi prefissati e rispondere alle esigenze dell’investitore, in quanto non devono rappresentare un ostacolo ma solo una fonte di profitto.

Ti ho illustrato sommariamente quali sono i punti cruciali per mettere in atto un adeguato piano d’investimento basato sulle inserzioni Facebook, risorse assolutamente molto proficue se usate nel modo giusto, ma ancora poco sfruttate; tuttavia, un piano utile ed adeguato dev’essere studiato ad hoc per l’attività, per questo ti invito a contattarmi per fissare un appuntamento e discutere delle pubblicità di Facebook in modo più dettagliato ed adeguato alle tue esigenze.

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2018-01-07T17:31:31+00:00