iphone 5 a settembre? [rumors inside]

//iphone 5 a settembre? [rumors inside]

iphone 5 a settembre? [rumors inside]

Ogni anno, verso giugno, il vecchio Steve ha sempre presentato il modello nuovo di iPhone.

Alcune voci (anche bene informate) danno quest’anno la presentazione a settembre, anche per “colpa” del terremoto in Giappone che non ha permesso l’approvvigionamento dei display.

Da poco è uscito l’iphone 4 bianco e quindi motivo in più per aspettare ancora qualche mese prima del lancio dell’iphone 5.

C’è chi parla di un iphone 4 D (dual core) e chi invece parla direttamente dell’iphone 5.

Queste sono alcuni immagini del possibile prototipo

il concept dell’iphone 5 vs iphone4

Pensandoci bene Apple avrebbe tutti i mezzi per mettere sul mercato un nuovo modello con processore dual core senza cambiare troppo il modello attuale: un ipotetico iPhone 4D (dove D sta per dual core) o 4GS porterebbe con se una maggiore velocità, la possibilità di registrare video a 1080p e qualche altra modifica come un peso minore, qualche ritocco all’antenna, un sensore NFC e una limatina allo spessore. Apple, a prescindere dai problemi portati dal terremoto in Giappone potrebbe benissimo realizzare questo smartphone perché non avrebbe bisogno di particolari componenti, dato che il processore e le memorie vengono prodotte da Samsung.

A rafforzare le ipotesi dell’arrivo di un nuovo modello stanno uscendo in questi giorni anche le foto di alcune custodie realizzate in Cina per il nuovo iPhone, e come si può vedere dalla foto qui sotto ci sono altri dettagli non indifferenti.

Il display infatti potrebbe essere più grande, passando da 3.5” a 3.7” o addirittura 4” occupando il telefono in tutta la sua larghezza. Il tasto “home” diventerebbe secondo alcuni capacitivo e il flash posteriore (da non confondere con una fotocamera 3D) verrebbe spostato per evitare fenomeni di rifrazione con alcune custodie e con la colorazione bianca di alcuni modelli.

Ecco come potrebbe essere il prossimo iPhone:

– Processore A5 Dual Core

– Sensore NFC

– Video 1080p

– Fotocamera da 5 mpixel o forse 8 mpixel

– Schermo Retina da 3.5” / 3.7” / 4”

– Spessore e peso ridotto

Richiedi un preventivo

2016-03-03T16:26:25+00:00