Corso Web Marketing [Base e Avanzato]

//Corso Web Marketing [Base e Avanzato]
Corso Web Marketing [Base e Avanzato] 2016-11-20T12:32:09+00:00

Il corso Web Marketing, ha l’obiettivo di far conoscere i principali strumenti di web marketing utili e necessari al potenziamento delle proprie attività online.

Per chi è pensato questo Corso Web Marketing

corso-web-marketing-base-e-avanzato

Il corso è rivolto a tutti coloro i quali vogliano imparare ad usare questi strumenti, a quelli che vogliono imparare una nuova professione ed aumentare le proprie capacità tecniche per fare questo mestiere e lavorare poi da freelance, in agenzia o anche in azienda.

Il corso avanzato è stato studiato per persone che non sono principianti, ma che vogliono affinare le proprie conoscenze e diventare più esperti della materia.

A chi è rivolto:

  • Lavoratori Freelance, in agenzia o dipendenti di azienda che vogliono avere una visione più chiara degli strumenti del web marketing
  • Responsabili marketing e di comunicazione che vogliono aumentare la visibilità del proprio sito utilizzando Adwords come strumento di marketing
  • Studenti che vogliono fare questo lavoro nella loro vita
  • Persone che vogliono riqualificarsi o ricollocarsi nel mondo del lavoroweb-marketing

 

 

Materiale didattico e gadget: saranno fornite le dispense a fine corso.

Svolgimento del Corso Web Marketing 

Il corso si svolge in 2 giorni della durata di 8 ore ciascuna per dare una full immersion di nozioni con prove pratiche e verifiche di quanto appreso volta per volta. È comunque possibile dividerlo in più giorni.

Corso web marketing BASE E AVANZATO

Argomenti trattati:

  • Progettazione di un sito ottimizzato per il SEO
  • SEO On Site – SEO Off Site
  • Scrittura SEO – Come Scegliere I Contenuti
  • Analisi delle Parole Chiave
  • Long Tail Seo
  • I principali CMS e la pubblicazione delle pagine web
  • Link popularity: come analizzarla e valutarla
  • Link Follow e NoFollow
  • Link Baiting
  • Negative SEO – Come Difendersi
  • Google trends
  • Google Search Console
  • Introduzione all’HTML e Meta Tag
  • Campagne B2C e B2B
  • PPC – Introduzione al ppc
  • SEM – Search Engine Marketing
  • KPI del SEM
  • L’importanza della Landing Page
  • Esempi di Landing Page – Best Practice
  • Introduzione e Panoramica degli strumenti di Adwords
  • Rete Ricerca e Rete Display
  • Le Estensioni degli annunci
  • Scrittura degli Annunci Adwords – Consigli Copy
  • Introduzione a Facebook ADS
  • Impostazione di una campagna efficace su FB ADS
  • Introduzione all’uso di Google Analytics
  • Web Analytics – KPI
  • Gli strumenti per monitorare traffico e conversioni
  • L’affiliate network
  • Video Marketing

Leggi le opinioni di chi ha già fatto il corso !

TESTIMONIAL CORSI

Ed eccone altri ancora:

tanja lanza
Angelo è una mente strategica che ogni azienda sarebbe fortunata ad avere a bordo. Ho frequentato due corsi privati ​​con lui, uno di Google Adwords, uno su Google Analytics ( Advanced) ed entrambe le volte ha mostrato notevole conoscenza e pazienza per l’insegnamento . Oltre che la teoria, mostra una visione tecnica degli strumenti che state per usare.
Tanja Lanza

 Richiedi maggiori informazioni:

Il tuo nome

La tua email

Professione ?

A Quale Corso Sei Interessato ?
web marketing baseweb marketing avanzatoAnalyticsAdwords

Consenso Privacy
Letta l'informativa (privacy policy), autorizzo il trattamento dei miei dati personali, necessari per la gestione della mia richiesta. Nessun dato sarà ceduto a terzi.