Corso Google Adwords

//Corso Google Adwords
Corso Google Adwords 2018-01-04T21:25:53+00:00

Corso Google Adwords

Il corso Google Adwords, ha l’obiettivo di promuovere il business online tramite il programma di Google, il programma online Google Adwords che permette di pubblicare annunci a pagamento sul motore di Ricerca Google e su tantissimi altri siti, raggiungendo un pubblico che è attirato dai tuoi prodotti, senza costi fissi e con risultati misurabili scientificamente.

A chi è rivolto

Il corso è rivolto a tutti coloro i quali vogliano imparare ad usare Google Adwords sia per utilizzarlo per la propria attività, sia per aumentare le proprie capacità di SEM Specialist, per poi lavorare in agenzia o in azienda.

Riassumendo:

  • sviluppatori freelance o agenzie che intendono aumentare la gamma di prodotti che offrono ai loro clienti
  • responsabili marketing e di comunicazione che vogliono aumentare la visibilità del proprio sito utilizzando Adwords come strumento di marketing.

google adwords

Requisiti minimi

E’ richiesta una buona conoscenza dell’uso di Internet e dell’uso del PC. E’ necessario avere un pc portatile per poter seguire perfettamente il corso.

Materiale didattico e gadget

Saranno fornite le dispense proposte a lezione.

Svolgimento del Corso Google Adwords

Il corso si svolge in 3 giorni della durata di 8 ore ciascuna per dare una full immersion di nozioni con prove pratiche e verifiche di quanto appreso volta per volta. E’ possibile dividerlo in più giorni.

partner badge angelo laudati

Il corso è utile ad acquisire la certificazione Google Adwords. adwords-certificazione

Macro argomenti del Corso Adwords

  • Storia del SEM e perché è importante
  • Cos’è Adwords e come funziona
  • Definizioni di Base: Costi, Impressioni, CTR, ecc.
  • Le conversioni
  • Rete ricerca e rete display
  • Scelta delle parole chiave
  • Le opzioni di corrispondenza delle parole chiave
  • Gli annunci di testo

PRATICA SU ADWORDS

  • Scriviamo un annuncio testuale
  • Scegliamo le parole chiave
  • Facciamo un annuncio
  • Opzioni di targeting: lingua e località
  • Estensioni per gli annunci
  • L’importanza della Landing Page
  • Strumenti per analizzare parole chiave in lingua straniera
  • Adwords Editor
  • Quality score e le sue regole
  • Centro clienti (MCC) per gestire clienti multipli
  • I formati di annunci Display
  • Analizziamo una campagna attiva, cosa va e cosa non va
  • Il Remarketing: cosa è, a cosa serve
  • Monitoraggio delle campagne: Ctr, Posizione Media, Cpc, Conversioni
  • Creazione dashboard su Analytics in chiave Adwords per cruscotto
Leggi le opinioni di chi ha già fatto il corso !

TESTIMONIAL CORSI

Ed ecco altre testimonianze :
riccardo
Il corso realizzato da Angelo è nettamente al di sopra dell’offerta media presente sul web. Fin dal primo contatto ho capito di aver individuato non solo un profondo conoscitore della materia ma un professionista serio e affidabile con il quale instaurare anche collaborazioni di natura lavorativa. Le tematiche affrontate hanno soddisfatto in pieno le mie aspettative, fornendomi fin da subito gli strumenti per compiere i primi passi nel complesso mondo AdWords. Consiglio vivamente la partecipazione a tutti coloro che vogliono approfondire la conoscenza di google Analytics e di Google AdWords attraverso esempi pratici e concreti.
RiccardoFormatoreRoma

Richiedi maggiori informazioni sul corso:

Il tuo nome

La tua email

Professione ?

A Quale Corso Sei Interessato ?
web marketing baseweb marketing avanzatoAnalyticsAdwords

Consenso Privacy
Letta l'informativa (privacy policy), autorizzo il trattamento dei miei dati personali, necessari per la gestione della mia richiesta. Nessun dato sarà ceduto a terzi.