Facebook sta per introdurre la Timeline

//Facebook sta per introdurre la Timeline

Facebook sta per introdurre la Timeline

Facebook sta per introdurre la Timeline, ovvero “la storia della nostra vita”

Facebook è un cantiere in continua evoluzione.

Fra qualche giorno, dopo l’altra modifica che è stata già attivata sui profili degli utenti (introducendo liste e nuova privacy)

La Copertina: Gli utenti sceglieranno una sola foto come copertina del loro album dove questa foto rappresenti l’utente. Questa foto sarà mostrata a tutte le persone che visiteranno quel diario.

Storie è invece creata per inserire tutti i post che abbiamo scritto, le fotografie e gli eventi più importanti che ci hanno segnato, e quindi degni di nota (in base ad un algoritmo che stabilirà Facebook che si baserà anche su like e commenti).

In ultimo Applicazioni è lo spazio dove l’utente potrà scrivere le citazioni dei film che preferisce o i gruppi musicali e i generi musicali che ascolta, ecc..

ecco un esempio di come sarà la timeline di facebook

 

Il cambiamento avverrà gradualmente e sarà completo, si dice, il 4 ottobre.

Riassumendo la Timeline non è altro che una linea temporale che ci fa vedere tutte le cose che abbiamo fatto sul social network di Zuckerberg, fin da quando ci siamo iscritti.

Che ne pensate? La privacy sarà ancora messa a dura prova? O è una innovazione che potrà essere utile? Staremo a vedere !

richiedi un preventivo

2016-03-04T11:23:07+00:00