Come importare i contatti Facebook su Skype
Con la versione Skype 5.0 final, uscita a metà ottobre ora è possibile collegare i vostri amici facebook su skype e poterci chattare tramite skype evitando la chat tremenda e piena di errori di facebook.
Certo, potreste anche usare anche programmi come Nimbuzz o Ebuddy, ma ogni tanto hanno dei problemi e gli viene revocato l’accesso ad un protocollo specifico (es. con fring non si può più usare skype)
Utilizzando questo metodo avrete facebook e skype in un solo programma. Potrete importare contatti da facebook, gmail, hotmail..
tutto su skype sicuramente più leggero e comodo.
Attenzione: per avere abilitate queste funzioni facebook bisogna per prima cosa aggiornare skype alla versione 5.0. Questa procedura permette di aggiungere solo i contatti che hanno dichiarato su facebook di avere un account skype
Ecco i passaggi: 1.fare click sulla scheda contatti e selezionare importa contatti…
2. Nella schermata che appare cliccare su facebook
3.Inserire la propria userid e la password e fare click su importa
Apparirà poi una immagina con tutti i contatti, potrete selezionarli tutti o solo alcuni.
A voi la scelta. Una volta selezionati gli amici potrete mandare il messaggio per presentarvi e aggiungerli su skype.
Una volta importati i contatti tramite Skype Home (la finestra nuova dell’interfaccia di skype) sarà possibile navigare su facebook, rispondere ai commenti, condividere a nostra volta o semplicemente mettere mi piace ad un elemento dei nostri amici.
