Chiama i tuoi amici facebook con Vonage Mobile

//Chiama i tuoi amici facebook con Vonage Mobile

Chiama i tuoi amici facebook con Vonage Mobile

L’altro giorno pensavo al fatto che la chat di facebook, anche se migliorata, fa ancora un pò pena.

Mi sono detto, ok ho importato i miei contatti facebook su skype, ma c’è un modo più semplice per poter direttamente chiamare i contatti da facebook tramite 3G o Wifi

Navigando in rete mi sono imbattuto in questo programma. Vonage Mobile è una applicazione per Iphone e Android (ancora non disponibile per Blackberry e per Symbian) che permette di chiamare (un pò come fa skype) i tuoi contatti Facebook tramite Voip. La connessione può avvenire o tramite rete dell’operatore (umts – 3G) o anche tramite il Wifi (io se posso, preferisco sempre questa non tanto per le soglie dei piani tariffari, ma per la qualità della chiamata).

Iscrivendosi a Vonage Mobile e installando l’applicazione è possibile visualizzare tutti gli amici che hanno già un account con Vonage (visibili attraverso una V accanto al nome) e con quelli è possibile far partire subito la chiamata. E’ anche possibile invitare altri amici ad usare quel programma mandando gli inviti tramite l’applicazione.

Questo strumento è molto utile per far diffondere questa applicazione, e Vonage spera diventi facilmente uno standard.

Si scarica il programma, ci si logga con i propri dati e si chiama gratuitamente i propri contatti. Detto fatto.

Come Skype con Skypeout o Fring con FringOut, anche Vonage non si lascia sfuggire la possibilità di traffico VOIP su numerazione fissa e cellulare, rende pondossibile le chiamate ai numeri fissi e cellulari tramite Voip a tariffe flat.

richiedi un preventivo

2016-03-04T11:13:20+00:00