Avete mai pensato di migliorare il vostro inglese? Ecco Speak now! For work

//Avete mai pensato di migliorare il vostro inglese? Ecco Speak now! For work

Avete mai pensato di migliorare il vostro inglese? Ecco Speak now! For work

Speak Now, il corso di Inglese che potrebbe servirti per migliorare il tuo inglese !

Al giorno d’oggi è fondamentale conoscere l’inglese. E’ la lingua più parlata al mondo e per il futuro, non conoscerla potrebbe essere un gran svantaggio (soprattutto in ambito lavorativo).

“John Peter Sloan” è il curatore di questa collana, e dopo il successo di  “speak now” ritorna con un nuovo corso: SPEAK NOW! for Work.

Forse avrete già visto John Peter Sloan, ha fatto già delle comparsate su Zelig come cabarettista e anche in altri programmi TV. Pochi lo conoscono come professore di lingua inglese, ma questa è la sua mansione lavorativa principale.

In questo corso assisterete a delle lezioni particolari: non sono vere e proprie lezioni, ma mini-spettacoli che divertono e nello stesso tempo insegnano la lingua.

Questo corso “For Work” serve appunto per sapersi muovere nel mondo del lavoro.

Sono 20 uscite ognuna con un dvd e un libro.

Nei filmati DVD di questa collana ci sono sketch su come preparare un curriculum vitae, come fare un colloquio (job interview in inglese) oppure tutte le altre occasioni che potrebbero servire sul posto di lavoro.

speak now

“Speak Now! For Work” è stato pensato per tutti i tipi di lavoratori, sia per quelli che ora si affacciano al mondo del lavoro, ma anche a quelli che vogliono imparare la lingua all’estero ma hanno bisogno di un lavoro estivo per pagarsi le spese.

Il primo DVD è in vendita da 9 gennaio con il giornale Repubblica o l’Espresso al prezzo lancio di 4,90 euro (solo la prima uscita, gli altri avranno un prezzo di 12.90 euro). I cofanetti saranno in edicola ogni lunedì.

Sicuramente come dicevo prima, l’inglese sta assumendo sempre più un ruolo importante nella vita di tutti i giorni, figurarsi in un contesto lavorativo!

Quanti di voi si sono confusi almeno una volta con le parole kitchen (cucina) e chicken (pollo) ?

E voi, quali esperienze imbarazzanti avete avuto con l’inglese? Raccontatemi nei commenti le vostre (dis)avventure!

 

richiedi un preventivo

2016-03-04T11:09:24+00:00