Apple si arrangi…parola di Adobe

//Apple si arrangi…parola di Adobe

Apple si arrangi…parola di Adobe

Qualche giorno fa l’AD di Adobe è tornato a parlare della guerra fra Apple e Adobe sul Flash.

Shantanu Narayen, questo il nome del grande capo, che ha proferito queste parole: “non vale più la pena perdere tempo con Apple, tutti gli altri vogliono Adobe Flash e presto Android supererà iOS.”

Cara Apple, sei tu che sbagli, sembra dire l’AD di Adobe

Adobe, leggendo le previsioni di vendita di Android, che dovrebbe essere destinato a superare il sistema della Mela (ios) si è resa conto che Apple per loro, è un cavallo morto.

Questo discorso ovviamente non è legato solo alla disputa di Macromedia Flash, ma “è un problema di modello di business e di volontà di avere il controllo totale della piattaforma” continua.

Sul fronte Apple, la casa di Cupertino aveva ripudiato la tecnologia flash da tutti i suoi prodotti mobile per problemi legati alla batteria e alla durata della batteria.

In realtà la società di Jobs, secondo il mio parere, ha semplicemente paura del flash e di tutti i suoi giochini gratis sul web.

 

Pensateci un attimo: se su iphone ci fosse flash, chi si comprerebbe mai i giochi che può trovare su un sito come flashgame.it??

Adobe, a conti fatti, sta analizzando il trend e vede che Android ha una forte crescita mentre Apple ha ormai le quote di mercato quasi sature. Punta su Android, progetto open source ,con più programmatori, più sviluppatori e secondo Adobe, con più interesse verso il futuro.

 

Staremo a vedere chi la spunterà e chi alla fine, avrà effettivamente ragione..

E secondo voi? chi la spunterà?

Richiedi un preventivo

2016-03-03T15:54:14+00:00