Adidas presenta Adizero, la scarpa intelligente

//Adidas presenta Adizero, la scarpa intelligente

Adidas presenta Adizero, la scarpa intelligente

Italiani, popolo di calciatori, questa novità è stata fatta apposta per voi. adidas, pioniera nella tecnologia sportiva, presenta una scarpa da calcio “smart” la adizero f50 .

Cosa fa questa scarpa? Registra la tua prestazione calcistica e poi successivamente puoi analizzare e consultare questi dati per migliorare i tuoi allenamenti e tenere memoria dei precedenti risultati.

Quindi, grazie a questa tecnologia sviluppata da adidas, potrete sempre migliorare in velocità e controllo del campo.

Come funziona questa scarpa vi chiederete? E’ facile, dentro la suola è presente un sensore che registra i vostri movimenti (ad es. velocità media, massima, numero di scatti, distanza, ecc).

uesto sensore permette di memorizzare queste misurazioni (con un’ autonomia di 7 ore) e poi trasmette in modalità wireless i dati al tuo dispositivo che può essere un iPhone, un iPod oppure un tablet, oppure ovviamente un Pc o un Mac.

E’ disponibile anche l’applicazione Micoach anche in versione mobile

Altra novità secondo me molto interessante è la possibilità social di poter condividere i propri risultati su Facebook per sfidarli e vantarsi dei risultati raggiunti!

Pensate: potrete sfidare i vostri amici a fare meglio di voi, oppure potrete umiliarli pubblicando i vostri risultati nelle loro bacheche!

Ma le novità di adidas non finiscono qui, nel 2012 è previsto infatti un videogioco miCoach che sarà disponibile per dispositivi Apple su Apple Store. I risultati che avrete ottenuto con le scarpe influenzeranno le caratteristiche del gioco.

Questa nuova fantastica scarpa supertecnologica è già disponibile nei negozi sportivi comprensivo di un bundle al prezzo di 255 Euro che però comprende:

un paio di scarpe adizero f50
il sensore brevettato da adidas miCoach SPEED_CELL™
un connettore per la connessione al dispositivo per lo scaricamento dei dati
E’ possibile anche comprare i prodotti separatamente, per fortuna.

Questo è il video che Adidas ha girato con i giocatori dell’AJAX che spiega il suo funzionamento, godetevelo e ditemi cosa ne pensate!

richiedi un preventivo

2016-03-04T11:04:22+00:00