Abbonati
Web Marketing Expert – Digital Marketing

Corso Web Marketing [Base e Avanzato]

Il corso Web Marketing, ha l’obiettivo di far conoscere i principali strumenti di web marketing utili e necessari al potenziamento delle proprie attività online.

Per chi è pensato questo Corso Web Marketing

corso-web-marketing-base-e-avanzato

Il corso è rivolto a tutti coloro i quali vogliano imparare ad usare questi strumenti, a quelli che vogliono imparare una nuova professione ed aumentare le proprie capacità tecniche per fare questo mestiere e lavorare poi da freelance, in agenzia o anche in azienda.

Il corso avanzato è stato studiato per persone che non sono principianti, ma che vogliono affinare le proprie conoscenze e diventare più esperti della materia.

A chi è rivolto:

  • Lavoratori Freelance, in agenzia o dipendenti di azienda che vogliono avere una visione più chiara degli strumenti del web marketing
  • Responsabili marketing e di comunicazione che vogliono aumentare la visibilità del proprio sito utilizzando Adwords come strumento di marketing
  • Studenti che vogliono fare questo lavoro nella loro vita
  • Persone che vogliono riqualificarsi o ricollocarsi nel mondo del lavoroweb-marketing

 

 

Materiale didattico e gadget: saranno fornite le dispense a fine corso.

Svolgimento del Corso Web Marketing 

Il corso si svolge in 2 giorni della durata di 8 ore ciascuna per dare una full immersion di nozioni con prove pratiche e verifiche di quanto appreso volta per volta. È comunque possibile dividerlo in più giorni.

Corso web marketing BASE E AVANZATO

Argomenti trattati:

  • Progettazione di un sito ottimizzato per il SEO
  • SEO On Site – SEO Off Site
  • Scrittura SEO – Come Scegliere I Contenuti
  • Analisi delle Parole Chiave
  • Long Tail Seo
  • I principali CMS e la pubblicazione delle pagine web
  • Link popularity: come analizzarla e valutarla
  • Link Follow e NoFollow
  • Link Baiting
  • Negative SEO – Come Difendersi
  • Google trends
  • Google Search Console
  • Introduzione all’HTML e Meta Tag
  • Campagne B2C e B2B
  • PPC – Introduzione al ppc
  • SEM – Search Engine Marketing
  • KPI del SEM
  • L’importanza della Landing Page
  • Esempi di Landing Page – Best Practice
  • Introduzione e Panoramica degli strumenti di Adwords
  • Rete Ricerca e Rete Display
  • Le Estensioni degli annunci
  • Scrittura degli Annunci Adwords – Consigli Copy
  • Introduzione a Facebook ADS
  • Impostazione di una campagna efficace su FB ADS
  • Introduzione all’uso di Google Analytics
  • Web Analytics – KPI
  • Gli strumenti per monitorare traffico e conversioni
  • L’affiliate network
  • Video Marketing

Leggi le opinioni di chi ha già fatto il corso !

TESTIMONIAL CORSI

Ed eccone altri ancora:

lucia
Il corso realizzato da Angelo è stato molto interessante. Le tematiche sono state affrontate in maniera chiara ed esauriente, tanto da permettermi sin da subito di utilizzare gli strumenti di AdWords con consapevolezza. Un percorso formativo ricco di esempi concreti e spunti di riflessione, grazie alla professionalità, bravura e totale disponibilità di Angelo.
LuciaStudio Gabrielli Associati srlRoma

 Richiedi maggiori informazioni:

Il tuo nome

La tua email

Professione ?

A Quale Corso Sei Interessato ?
web marketing baseweb marketing avanzatoAnalyticsAdwords

Clicca su non sono un robot e poi premi invia

Corso Web Marketing [Base e Avanzato] 5 novembre 2014

Privacy Policy

Privacy Policy