Webmarketing Specialist

Il grande risultato del Kindle Fire, ma in Italia..

Vi ricordate del Kindle Fire?

ll tablet low cost di Amazon, con interfaccia Wi-FI, ed un’interfaccia Android molto personalizzata, fu lanciato a dicembre 2011 negli Usa. Tutti lo consideravano l’anti Ipad (anche io, leggi qui) e ad oggi vanta una grande quota di mercato, infatti ha il 54,4% dell’universo Tablet-Android negli USA.

E’ ComScore a fornire questi dati, con la sua classifica ormai famosa: “US. Market Share”.

 

Amazon

le quote di mercato tablet in USA

 

E in Italia? Beh, da noi Kindle Fire non è purtroppo commercializzato, sembra per problemi di autorizzazioni.

Il Kindle Fire però non è un vero e proprio un Tablet Android puro: Amazon infatti, ha radicalmente cambiato l’interfaccia Android, inserendo ad esempio l’accesso al proprio Market, rimuovendo tutte le App di Google (considerato ad oggi un concorrente).

 

Se questo Tablet verrà lanciato in Italia vedremo come andranno le cose… Avrà lo stesso successo che ha avuto negli USA?

Preventivo

Testimonials

riccardo
Il corso realizzato da Angelo è nettamente al di sopra dell’offerta media presente sul web. Fin dal primo contatto ho capito di aver individuato non solo un profondo conoscitore della materia ma un professionista serio e affidabile con il quale instaurare anche collaborazioni di natura lavorativa. Le tematiche affrontate hanno soddisfatto in pieno le mie aspettative, fornendomi fin da subito gli strumenti per compiere i primi passi nel complesso mondo AdWords. Consiglio vivamente la partecipazio…
RiccardoFormatore
Privacy Policy